Servizi Cultura e spettacolo

Mostra Contemporary Art a Jesolo

Inaugurata la nuova mostra Internation Contemporary Art a Jesolo.Ci sarà tempo per visitarla fino al 2 Ottobre 2016.

A Jesolo è stata inaugurata da poco la mostra d’arte contemporanea International Contemporary Art. Essa rimarrà aperta dal 4 giugno fino al 2 ottobre 2016 ed il suo scopo è quello di far conoscere gli artisti italiani al maggior pubblico possibile. Fra gli artisti che hanno partecipato e che hanno esposto le proprie opere ci sono Francesco Ballarin con la scomposizione della fotografia in bianco e nero e pixel e Vittoria Salati, che incide su tavola di legno MDF, che ha fatto dell’arte sacra il suo tema dell’anno esponendo la Maria Maddalena. Sileno Marton, Vice-presidente dell’Associazione Rosso Veneziano presenta pitture ad alto impatto artistico ma sopratutto emotivo.
Piergiorgio Doliana invece, ispirato dalla pop art, presenta al pubblico oggetti quotidiani con tocchi innovativi. Bruno Locatello, Presidente dell’Associazione Rosso Veneziano, ci svela però qualche sorpresa che ci sarà per i visitatori. Con l’aiuto dei critici d’arte Vittorio Sgarbi e Giorgio Grasso spera difatti di poter far arrivare alla mostra anche qualche quadro famoso, come per esempio un Van Gogh per intenderci, per riuscire a ridare a Jesolo l’importanza artistica che momentaneamente le manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock