Cronaca

Cucciolo di delfino spiaggiato a Rosolina: inutili i tentativi di salvarlo

Il cucciolo era stato notato poco prima delle 13:00 da alcuni bagnanti, che avevano dato l’allarme. Sono intervenuti i vigili del fuoco con i soccorritori acquatici

Non ce la fatta a salvarsi il cucciolo di delfino spiaggiato questa mattina ai bagni “Al Granso” a Rosololina mare e soccorso dai vigili del fuoco.

Cucciolo di delfino

Il cucciolo era stato notato poco prima delle 13:00 da alcuni bagnanti, che avevano dato l’allarme. I vigili del fuoco intervenuti con i soccorritori acquatici, hanno con molta delicatezza avvicinato il mammifero, tentando di riportarlo un po’ più al largo, su indicazione dei veterinari del Cert di Padova nell’attesa del loro intervento.

I vigili del fuoco intervenuti anche con le moto d’acqua, hanno perlustrato la zona di mare al largo, alla ricerca del branco, purtroppo senza esito. Dopo qualche ora purtroppo il cucciolo è morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock