Servizi Cultura e spettacolo

Carlo Vianello: il teatro piange la sua morte

Il teatro piange la morte di Carlo Vianello, artista in tutto e grande talento di recitazione. Guarda il video ricordo

Una notizia triste, se ne è andato Carlo Vianello: splendido artista dialettale veneziano.

La morte di Carlo Vianello

Se ne è andato a 94 anni Carlo Vianello. Era un vero talento della recitazione, memorabile il suo “Sior Todero Brontolon” che con la compagnia Ribalta Veneta da lui fondata e diretta, ha portato in giro per l’Italia, oltrepassando le duecento recite, riscuotendo applausi e riconoscimento.

Al di là del suo essere attore regista, capocomico, Carlo era prima di tutto un uomo di impareggiabile generosità e simpatia, artista in tutto, eccellente pittore, amante della musica e della poesia, ma al tempo stesso capace di tagliar corto e strappare una risata raccontando una delle sue spassosissime barzellette.

Carlo ci ha lasciati in questo momento di chiusura dei teatri, e noi siamo sicuri che in realtà sia andato a protestare con chi di dovere. Chissà che non ci metta una buona parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock