Radio Venezia Gossip

R.I.P. Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un cancro al seno si è portato via l’attrice Kelly Preston, aveva 57 anni e da 29 era sposata con John Travolta, il padre dei suoi tre figli.

Morta l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta

E’ morta a soli 57 anni l’attrice Kelly Preston, dopo due anni di lotta contro il cancro al seno. Da 29 anni era la moglie di John Travolta che ne ha annunciato la scomparsa QUI su Instagram: «È con il cuore a pezzi che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tante persone. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli… Tutto il mio amore, JT».

Omaggi dalla figlia, da Russel Crowe e Mariah Carey

Anche la figlia Ella ha parlato della madre sullo stesso social e usando la stessa foto scelta dal padre: «Non ho mai incontrato nessuno coraggioso, forte, bello e amorevole come te… Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre ». Russel Crowe racconta (QUI) di un provino fatto insieme e aggiunge: «Non l’ho mai vista molte volte, ma quando è successo è sempre stata la stessa gemma dagli occhi scintillanti», Mariah Carey ha commentato sulla pagina di Travolta: «Hai tutto il mio affetto in questo momento straziante», ma Kelly è stata ricordata anche da Sarah Paulson, Meghan Trainor e Selma Blair, che da anni combatte contro la leucemia.

Il debutto come modella, recitò in “Jerry McGuire”

Nata a Honolulu il 13 ottobre 1962, Kelly aveva esordito come modella a 16 anni, nel 1983 il debutto al cinema nel film “Dieci minuti a mezzanotte”. Fra le pellicole più famose in cui ha recitato: “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “Dal tramonto all’alba” e Jerry Maguire, con Tom Cruise. Dal matrimonio con Travolta – conosciuto sul set di “The experts” nel 1989 e sposato due anni più tardi – sono nati tre figli: Jett (morto a 16 anni, nel 2009), Ella Bleu e Benjamin. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock