Cultura e Spettacolo

NewMusic: Moro-Ultimo, Meta, Annalisa e Ariana Grande

Da oggi (venerdì 20 aprile) nelle radio e online i nuovi singoli di: Fabrizio Moro – “L’eternità (il mio quartiere)”, in collaborazione con Ultimo – Ermal Meta (“Dall’alba al tramonto”), Annalisa (“Bye bye”) e Ariana Grande, “No tears left to cry”.

Fra le novità di oggi, nelle piattaforme online e nelle radio, c’è “L’eternità (il mio quartiere)”, l’inedito duetto fra i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo: il campione Fabrizio Moro (in coppia con Ermal Meta) e la nuova proposta Ultimo, entrambi originari del quartiere romano di San Basilio. I due sono amici dal maggio 2017, quando Fabrizio invitò il giovane collega ad aprire il suo concerto al Palalottomatica di Roma, mentre il singolo è la nuova versione di una canzone già pubblicata nel sesto album di Moro “L’inizio” (2013) e, riarrangiata e rimasterizzata, nella recente raccolta “Parole rumori e anni”. La potete sentire QUI.

Nuovo pezzo anche per il sodale di Fabriziio all’Ariston, Ermal Meta che, a pochi giorni dal concerto del 28 aprile al Forum di Assago, già sold out da varie settimane, ha pubblicato il secondo singolo tratto da “Non abbiamo armi”: “Dall’alba al tramonto”. In attesa del video girato nei giorni scorsi a Roma, con la partecipazione di alcuni membri del fan club I Lupi di Ermal, godetevi il LYRIC VIDEO.

Anche la terza arrivata a Sanremo, Annalisa, è tempo di novità: da oggi è in rotazione radiofonica “Bye bye”, che da il titolo all’intero album. E come promesso ieri su Facebook, dalle 14:00 di oggi è disponibile anche il VIDEO online.

Pubblicato ieri, invece (e ha già quasi cinque milioni di visualizzazioni) il VIDEO di “No tears left to cry”, il nuovo singolo di Ariana Grande tornata sulle scene, a due anni dall’album “Dangerous woman”. Il brano anticipa un disco di inediti che, secondo indiscrezioni, sarebbe ispirato anche dalle emozioni provate dalla cantante dopo l’attentato terroristico del maggio scorso, al termine di un suo concerto a Manchester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock