Cultura e Spettacolo

MusicNews: Morgan è stato sfrattato, Ligabue e i Modà

Morgan - sfrattato da casa - ha attaccato un po’ tutti , Ligabue è finito su Topolino e i Modà hanno girato nel deserto il video di “Quel sorriso in volto”.

Morgan ha lasciato la sua casa di Monza, ed era arrabbiatissimo

Alla fine Morgan ha dovuto lasciare la sua casa di Monza, in seguito al pignoramento stabilito dal Tribunale per i mancati pagamenti degli alimenti alle figlie e un debito con l’Agenzia delle Entrate, che lui imputa a un commercialista imbroglione. Il cantante ha inveito contro l’ex-moglie Asia ArgentoÈ stata lei a sancire questo sfratto. È sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi»), il sistema giudiziario e tutti coloro che lo hanno lasciato solo, prendendosela anche con Vasco, Jovanotti e Ligabue, che «pensano solo a fare dischi» e non sono stati al suo fianco. 

Ligabue sbarca a Paperopoli e si racconta ai lettori di Topolino 

A proposito di Ligabue, tra una tappa e l’alta del fiacco “Start Tour 2019” (il 28 giugno canterà allo stadio Meazza di Milano, poi in luglio a Torino, Bologna, Padova e, il 12 luglio, all’Olimpico di Roma, BIGLIETTI) è finito pure a Paperopoli: l’alter ego Liga Duck suona insieme a Paperino QUI, sulla copertina di “Topolino” in edicola da domani. All’interno del giornalino il rocker è intervistato da Jacopo, batterista modenese di nove anni e dalla loro lunga conversazione sono nati gli spunti per le tre tavole pubblicate. 

Pubblicato il video del singolo dei Modà “Quel sorriso in volto”

Dal fumetto al video, per segnalare che da oggi, martedì 25 giugno, è online (QUI) quello del nuovo singolo dei Modà “Quel sorriso in volto”: girato nel deserto andaluso di Tabernas (famoso per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone) ha come protagonisti il frontman della band, Kekko Silvestre, e la conduttrice svizzera Clarissa Tami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock