Servizi Sport

7° Moonlight Half Marathon: pura magia

Moonlight Half Marathon: è stata una vera festa non solo per i runners, ma anche per il pubblico che ha assistito numerosissimo in un sabato sera diverso ed entusiasmante.

Sta diventando uno degli appuntamenti più attesi per l’atletica e il running internazionale. Parliamo della Moonlight Half Marathon, la corsa al chiaro di luna che parte da Cavallino-Treporti e arriva a Jesolo. L’edizione 2017, la 7° ha raggiunto la cifra record di quasi 7000 iscritti. Molti sono stati gli atleti stranieri che hanno colto l’occasione sportiva per passare un weekend di sole e di mare, con famiglie e amici al seguito, generando un importante indotto promozionale ed economico per il territorio. Superati tutti i precedenti record di partecipazione con 3.673 arrivati sulla Mezza Maratona e 1.752 arrivati sulla 10K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock