Servizi Economia e società

Ospedale di Jesolo: nuovo monitor per la terapia intensiva

Nuovo monitor per la terapia intensiva dell'ospedale di Jesolo, la donazione è avvenuta da parte del Rotaract club della città

Nuovo monitor multi parametrico per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Jesolo. La donazione è stata effettuata dal Rotaract Club cittadino.

Ospedale di Jesolo

Il denaro doveva andare, inizialmente, ad un altro progetto, sempre dell’ospedale. Vista, però, la situazione di crisi che si sta vivendo si è deciso di cambiarne la destinazione. In questo modo di spera di poter dare un maggiore contributo ai medici nell’affrontare questa emergenza. A breve dovrebbe arrivare anche il supporto per il monitor.

Si spera che con questo nuovo macchinario l’ospedale possa svolgere al meglio il proprio lavoro. Da questo momento in poi coloro che lavorano all’interno della struttura hanno un nuovo mezzo per combattere il virus e aiutare la gente. Non bisogna, infine, dimenticare lo strumento tornerà utile anche in futuro quando l’epidemia sarà finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock