calcio femminile
L’Italia che partecipa all’ottava edizione dei Mondiali di calcio femminile - in Francia - da oggi al 7 luglio.

Su Sky (e un po’ sulla Rai) i Mondiali francesi di calcio femminile 

Inizia oggi in Francia l’ottava edizione dei Mondiali di calcio femminile, che sarà seguita passo passo da Sky: fino alla finale del 7 luglio andranno in onda 52 partite, 37 in esclusiva, perché una quindicina si potranno vedere anche sulla Rai, in particolare quelle dell’Italia, che debutterà domenica 9 giugno alle 13:00 contro l’Australia. Si parte stasera alle 21:00 con la partita inaugurale Francia-Corea del Sud, al Parc des Princes di Parigi.

Questa sera, su Rai1, si festeggia il compleanno di Pippo Baudo

Se guardate la partita vi perdete la festa per gli 83 anni (e i 60 di carriera) di Pippo Baudo, dalle 20:30 su Rai1. A porgere i propri omaggi al decano dei conduttori televisivi ci saranno, fra i tanti:  Fiorello, Jovanotti, Al Bano e Romina Power, Giorgia, Laura Pausini, Michelle Hunziker, Giancarlo Magalli, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, sua partner in tanti “Fantastico”. Mancherà, invece, un’altra pupilla di Pippo Baudo, Heater Parisi, che si è “vendicata” con questo tweet velenosetto

Marco Columbro si sente messo da parte dalla tivù che conta

Ma oggi si parla anche del collega Marco Columbro, icona degli anni ’80 e ’90, da tempo fuori dai giri che contano, complice l’ictus che lo ha colpito nel 2003. Al Corriere della Sera, oltre a smentire di essere in difficoltà economiche, ha detto: «Per cinque o sei anni ho bussato a tutte le porte, invano. Poi me ne sono fatto una ragione: la vita è fatta di cambiamenti. Ho fatto teatro, poi televendite di condizionatori, ma si vede che il mio destino erano studio e conoscenza», in riferimento alle tematiche spirituali, a cui si è avvicinato di recente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here