Servizi Cronaca

Monarch: compagnia di amministrazione controllata

L’ennesima compagnia aerea in crisi, la Monarch, costretta ad attivare l’amministrazione controllata

La Monarch, compagnia aerea inglese low cost è ufficialmente in amministrazione controllata. La compagnia aerea aveva 26 voli settimanali dal Marco Polo con il Regno Unito che saranno tutti cancellati, erano tre le destinazioni dal Marco polo verso l’Inghilterra Gatwick, Manchester e Birmingham

La crisi e la concorrenza spietata tra compagnie ha preso il sopravvento sulla Monarch, che è stata costretta a decretare lo stop dell’attività. Oltre 110 mila i passeggeri costretti a terra dalla notizia.

E’ previsto che tutti i biglietti già acquistati saranno validi, infatti i passeggeri saranno dirottati su altre compagnie che offrono la medesima tratta. Non sono ancora chiare le procedure con cui si potrà usufruire del servizio.

Ci sono altri aeroporti Italiani colpiti direttamente dal disservizio della Monarch e sono Verona, Torino, Roma e Napoli. Il governo Britannico ha trovato una trentini di voli charter per rimpatriare i cittadini inglesi presenti nel nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock