Cultura e Spettacolo

Mister Italia 2018: Filippo Crivellari vince la selezione di Rosolina Mare

Filippo Crivellari è il vincitore della tappa di Mister Italia a Rosolina Mare. Ha 27 anni, è alto 1.79, ha i capelli e occhi castani e lavora in una carrozzeria

Si è tenuta ieri sera (17 agosto) a Rosolina Mare (RO) presso il Centro Congressi in Piazzale Europa una delle selezioni di Mister Italia in Veneto, tappa che è stata vinta da Filippo Crivellari di Rosolina (RO).

La manifestazione è stata organizzata da Stefano Ciffo agente del concorso per il Veneto con il supporto del Comune di Rosolina e della locale Pro Loco ed è stata presentata da Laura Zambelli. I concorrenti sono sfilati davanti ad un numerosissimo pubblico e alla giuria in tre uscite distinte la prima con l’abito elegante, la seconda in casual e la terza con il costume da bagno Marco Calandra.it partner ufficiale.

Filippo Crivellari che è risultato il vincitore e al quale l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Rosolina Alessia Zaninello ha consegnato la fascia Mister Italia Rosolina Mare è un 27enne del segno della bilancia, alto 1.79, capelli e occhi castani, lavora in una carrozzeria, si definisce simpatico, solare, allegro. La sua ambizione è diventare un fotomodello. Il cantante preferito è Ligabue.

La fascia di Mister Eleganza è andata a Jacopo Marinelli, 19enne di Lagosanto (FE). Jacopo ha 19anni, è del segno del capricorno, occhi azzurri e capelli castani, alto 1.85, lavora come bagnino. Si presenta con tre aggettivi: determinato, leale e ambizioso. La sua aspirazione è diventare un modello di fama mondiale. Lo sportivo preferito è Cristiano Ronaldo, la squadra del cuore la Juve.

Il titolo di Mister Fitness è andato a Alex Guagliumi, 18enne di Medolla (MO). Alex è uno studente del segno dei pesci, capelli castani e occhi marroni, alto 190. Gli aggettivi che ha scelto per presentasi sono: perseverante, imperativo e viaggiatore. La sua ambizione è laurearsi. Lo sport preferito e praticato è il basket.

La neonata fascia “Mister #millennial” è stata vinta da Fabio Ferro 21enne di Loreo (RO), alto 1.80, del segno dell’acquario capelli neri e occhi marrone. Oltre ad essere appassionato di social e tecnologia è uno sportivo che pratica il Kik Boxing.

La serata è stata arricchita da alcuni interventi canori con gli ospiti della serata, i Blonde Brothers reduci da “The Winner Is” trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock