La Voce della Città Metropolitana

Miss Venice Beach: intervista a Irene Meneghini e Valentina Pecchi

Giovanissime ma con grandi aspettative le ragazze desiderano continuare il percorso nel mondo della moda

Continuiamo la conoscenza delle ragazze che hanno vinto le fasce in occasione del concorso Miss Venice Beach. Oltre alla bellezza c’è di più, soprattutto molti progetti per il futuro e altrettanti sogni da realizzare. E’ la volta di Valentina Pecchi che ha vinto la fascia di miss Bagghy e Irene Meneghini di Vicenza che ha vinto la fascia miss Mima.

Irene Meneghini

Irene è giovanissima, ha 15 anni e fa il liceo scienze applicate. Vorrebbe proseguire gli studi anche dopo le superiori e conseguire una laurea in medicina veterinaria. La madre è stata la prima che l’ha incitata e sostenuta nell’intraprendere questo percorso nel mondo della moda, che vorrebbe continuare arrivando a diventare una modella professionista o una fotomodella.

Valentina Pecchi

Valentina ha 20 anni e l’anno scorso si è diplomata al liceo artistico ma quest’anno ha cambiato rotta e ha deciso di frequentare una scuola per estetista. Un domani desidera aprire un centro estetico oltre continuare a lavorare nel campo della moda. Prossimamente sarà impegnata nella realizzazione di uno shooting fotografico per Bagghy, l’azienda produttrice di borse sponsor di Miss Venice Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock