L’8 settembre si è concluso presso la sede del Casinò di Venezia il concorso Miss Venice Beach che ha visto come vincitrice Giulia Gioia. La reginetta di Venezia è venuta a trovarci assieme a Elisa Bagordo, colei che molti anni fa ha dato vita a questa manifestazione.

Miss Venice Beach

L’idea risale al 2011 con l’obiettivo di creare un format che promuovesse le eccellenze del territorio della riviera adriatica delle spiagge da Bibione fino a Delta del Po, offrendo al pubblico anche un contesto di spettacolo. Oltre ad una certa visibilità il concorso offre alle ragazze una vera e propria formazione insegnando loro a stare sul palcoscenico.

Un’agenda piena di impegni

Per la vincitrice Giulia sarà un anno molto impegnativo e pieno di novità in quanto questo concorso rappresenta un’occasione unica che apre le porte ad un mondo lavorativo molto vasto. Il prossimo appuntamento ad esempio sarà la realizzazione del calendario 2020 che ogni anno viene creato assieme al vincitore del contest Venice Beach per fotografi. Inoltre con le aziende del food parteciperanno a delle fiere in testimonianza del concorso e di Venezia e della genuinità e certificazione dei prodotti. Sono già state fissate due date di shooting per due magazine molto importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here