La Voce della Città Metropolitana

Miss Venice Beach: intervista ad Alessia Peron e Selma Aingoud

Le vincitrici delle fasce miss Leonardo e miss Starline si raccontano ai microfoni di Televenezia

Torniamo a parlare di Miss Venice Beach, il concorso che aiuta le partecipanti a trovare uno sbocco occupazionale nonché diretto a promuovere il territorio e le sue spiagge.

Alessia Peron

E’ la volta di conoscere Alessia Peron di Thiene che ha vinto la fascia miss Leonardo, un’azienda di gioielli. Di soli 18 anni si è appena diplomata in relazioni internazionali per il marketing. Vuole proseguire gli studi frequentando l’università di advertising. Alessia racconta che è venuta a conoscenza di Miss Venice Beach mentre era in vacanza. Da grande vuole entrare nel mondo della pubblicità sia nel retroscena sai davanti la telecamera.

Selma Aingoud

Selma Aingoud miss Starline è un’extracomunitaria di terza generazione di origine marocchina, che abita a Fiesso D’Artico e frequenta il liceo artistico. Farà da sponsor per i prodotti di make up e per la cura della pelle. Sono tanti i suoi sogni nel cassetto tra i quali visitare il mondo, abitare in Alaska e diventare un architetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock