Jesolo Live

Miss Venice Beach 2020: 1° tappa a Caorle

A Caorle il primo appuntamento dell'estate 2020 condotto da Elisa Bagordo

Continua il successo di Miss Venice Beach 2020, il concorso itinerante che incorona la ragazza più bella del territorio veneziano, quattro tappe partendo da Caorle, Jesolo e Bibione con una super finalissima in una location esclusiva. Elisa Bagordo ci presenta le miss, con le relative fasce, in carica.

Miss Venice Beach 2020

Il concorso è nato anche per promuovere le bellezze e le eccellenze del territorio della riviera veneta. Il concorso, oltre a dare un’importante visibilità alle ragazze, offre una vera e propria formazione insegnando loro a stare sul palcoscenico, numerosi infatti sono gli eventi che le vincitrici, durante l’anno, vi parteciperanno.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock