Jesolo Live

Miss Italia 2020: Arianna Borgo vince la prima selezione di Jesolo

All'hotel Elite di Jesolo la prima selezione di Miss Italia dopo il lock down.

Proprio a Jesolo, città che ha visto ospitare più volte la finale nazionale di Miss Italia 2020, si è tenuta la prima selezione post Covid. Le nostre telecamere sono state all’hotel Elite di Jesolo Pineta ad ascoltare i sogni delle aspiranti miss giunte da tutta la regione Veneto. Un concorso, quello di Miss Italia, che aiuta le ragazze a mettersi in gioco proprio in prima persona.

Miss Italia 2020

Vincitrice del primo titolo in palio, “Miss Elite – Jesolo”, Arianna Borgo premiata, tra gli applausi del pubblico, dal Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e da Ketty Furlanetto, titolare dell’Hotel Elite.

Arianna, animatrice ventunenne di Sarcedo (Vi) ha dichiarato di aver deciso di partecipare a Miss Italia, in quanto reputa il concorso molto serio e che offre reali opportunità e la partecipazione e sfilare in una passerella così importante le permette di vivere sensazioni fortissime.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close