Non solo Carolina Stramare, ma anche Alessio a due giorni dall’elezione di Miss italia 2019 sui social si parla della nuova regina della bellezza italiana e del suo fidanzato. Nel servizio le sue prime dichiarazioni dopo l’incoronazione.

Il fidanzato di miss Italia

Per la prima volta nella storia del concorso di missi Italia si parla anche della bellezza del fidanzato della vincitrice si chiama Alessio Falsone ex calciatore della lega pro e la sua immagine si può ammirare su Instagram e sono in molte ad averlo fatto. La scena comunque rimane saldamente nelle mani di Carolina Stramare, la vincitrice del concorso ospitato a jesolo a due giorni dalla vittoria. La bellissima ragazza giunta alle finali con la fascia di miss lombardia è stata la prima ad essere stata eletta con il televoto, anche se era stata ripescata dalla giuria tecnica delle prima volte…

La carriera di Carolina Stramare

Iscritta ad un corso di grafica e progettistica all’Accademia delle belle arti di sanremo da tre anni lavora come modella. Le fasi che hanno preceduto la serata finali sono state come sempre prese di mira da chi considera la manifestazione sessista superata tanto che il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ha dovuto prendere le difese delle ragazze e chiarire che finchè sarà lui sindaco della località balneare la manifestazione si farà. La stessa Carolina si è sentita costretta a chiarire che la bellezza non è una sfortuna e che tutte loro lavorano studiano e pensano. Parole che hanno emozionato l’organizzatrice soddisfatta di un ritorno in RAI dopo sei anni.

La vita della coppia

La neo Miss Italia è un’appassionata cavallerizza e pratica gli sport equestri a livello agonistico. Anche Alessio ama andare a cavallo nel tempo libero. Sempre a giudicare dai profili Instagram, Alessio e Carolina si divertono molto e passano insieme i loro momenti di relax, come testimonia la foto scattata durante le loro ultime vacanze insieme in Sardegna: il fidanzato e la nuova Miss Italia sono ritratti abbracciati in piscina, felici e sorridenti, a godersi una bella giornata di sole. Di certo il loro rapporto deve essere speciale, se è vero che Carolina Stramare, in una serata così importante per lei, ha voluto fortemente che Alessio le fosse accanto e la sostenesse a Jesolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here