Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2022: dal 21 al 26 agosto tre finali regionali in Veneto

Tre finali regionali valide per Miss Italia 2022, sono in programma in Veneto dal 21 al 26 agosto. Le vincitrici saranno ammesse alle Prefinali Nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Da domenica 21 a venerdì 26 agosto ben tre saranno le finali regionali in programma in Veneto dove saranno assegnati quattro titoli validi per l’ammissione alle Prefinali Nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Miss Italia a Jesolo

L’attesa finale per l’elezione di “Miss Veneto” e di “Miss Eleganza Veneto” in programma a Jesolo in Piazza Aurora, venerdì 26 agosto, sarà preceduta da due appuntamenti dove saranno assegnati due titoli regionali.

Forte Marghera e Sottomarina

Domenica 21 agosto, alle ore 21.00, a la “Baia del Forte” a Forte Marghera (Ve) si assegnerà il titolo di “Miss Miluna Veneto” mentre, martedì 23 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) le candidate sfileranno per conquistare la fascia di “Miss Cinema Veneto”.

Alle finali regionali, presentate da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, parteciperanno le ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni iniziate nel mese di maggio.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock