Economia e società

Miss Italia 2021: Matilde Barison è Miss Village Oasi – Lidi di Chioggia

Matilde Barison, diciannove anni di Ponte San Nicolò (Pd), studentessa, si è imposta sulle venticinque candidate, conquistandosi il primo titolo in palio alle selezioni di Miss Italia 2021

Dopo il grande successo ottenuto nel primo appuntamento nel mese di giugno, “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) ha ospitato una nuova selezione valida per “Miss Italia 2021” che ha messo in palio la fascia di “Miss Village Oasi – Lidi di Chioggia”.

Le otto concorrenti alle finali regionali in Veneto di Miss Italia 2021

Matilde Barison, diciannove anni di Ponte San Nicolò (Pd), studentessa in comunicazione, si è imposta sulle venticinque candidate, conquistandosi il primo titolo in palio.

Con Matilde, sono state anche premiate

  • al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Giorgia Giaciglio, 18 anni di Ceggia (Ve), studentessa nel settore della moda.
  • Chiara Trincanato, ventitré anni di Campagna Lupia (Ve), laureanda in scienze sociologiche, fotomodella ed insegnante di ginnastica artistica, terza classificata con il titolo di “Miss Be_Much”.
  • al quarto posto, Elisa Missiato, ventidue anni di Villorba (Tv) diplomata in socio sanitario
  • quinta classificata, Diletta Tosetto, diciannovenne di Cittadella (Pd), diplomata in architettura, iscritta alla facoltà di belle Arti;
  • al sesto posto, Andrea Vittoria Bastianello, vent’anni di Arzignano (Vi) studentessa di giurisprudenza.

E infine Beatrice Vallin, ventitreenne di Saccolongo (Pd) studentessa di Architettura. Alessia Lavuri, di Mestre (Ve), ventitré anni, studentessa in conservazione dei beni culturali, rispettivamente al settimo ed ottavo posto.

Le otto concorrenti sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Madrina della selezione, presentata da Michele Cupitò, Alice Mocenni, “Miss Venezia – M9”, finalista di “Miss Italia 2019”.

L’organizzazione dell’evento

L’organizzazione della selezione è stata curata dalla famiglia Tiozzo, titolare de “La Tegnùe Beach” con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ 82esima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Per iscriversi, in Veneto, e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock