Cultura e Spettacolo

Miss italia e il divertimento a Caribe Bay

Un po' di relax per le concorrenti al titolo

“Fantastico”, “Sono dentro ad un sogno”, “Ci devo tornare assolutamente”. Reazioni spontanee e per questo ancora più belle e gradite. Poi, se arrivano dalle concorrenti di Miss Italia, ancora più piacevoli. Un gruppo delle finaliste del concorso di bellezza, che vedrà la finale venerdì 6 settembre, alle 21.15, dal PalaInvent di piazza Brescia, con diretta su Rai Uno, ha trascorso qualche momento di relax e divertimento a Caribe Bay, il parco a tema acquatico numero uno in Italia. Un piccolo sogno, tra il tanto lavoro che le vede coinvolte per la preparazione della grande serata degli 80 anni di Miss Italia. Una bellissima esperienza che serberanno nello scrigno della memoria come tra le più belle di questo percorso che le sta vedendo protagoniste.

La nuova attrazione di Jesolo: Caribe Bay

A Caribe Bay ci sono ancora tanti motivi per trascorre una vacanza nell’isola che ora c’è. Un’estate all’insegna di Roatan, la nuova attrazione di Caribe Bay, la struttura più estesa del Parco, lunga 350 metri e che si snoda su un’area di 30mila metri quadrati. L’attrazione è dedicata alla famiglia, a chi si vuole rilassare ed immergersi nell’atmosfera caraibica. La cornice, in cui Roatan è stato inserito, consiste in 2700 tonnellate di sabbia bianca, 500 palme, lussureggiante vegetazione e vuole regalare ai propri visitatori una giornata ai Caraibi senza aver volato oltre oceano.

Ma per chi vuole sentire l’adrenalina salire a mille, non può che salire sullo Scary Falls, lo scivolo alto 38 metri e con cadute quasi verticali. E che dire di Captain Spacemaker? Con i suoi 42 metri di altezza, è lo scivolo più alto d’Europa. E se non ne avete ancora abbastanza, c’è il Jungle Jump: due scivoli paralleli completamente nascosti all’interno di una giungla amazzonica. A sovrastarli un’altissima cascata, dalla quale i più temerari saranno catapultati all’esterno da un trampolino che consentirà loro di effettuare audaci evoluzioni. Per i più temerari c’è la torre del Bungee Jumping che, con i suoi 60 metri d’altezza.

Anche per i bambini

E per i nostri baby ospiti: Laguna Baby, con attrazioni acquatiche a misure di bambino, e Funnyland, il Parco nel Parco dedicato ai più piccoli, dove poter diventare un esploratore guidando una jeep nella giungla, sentirsi un archeologo alla ricerca di reperti maya, domare polipi nella piccola baia e cercare pepite d’oro nella miniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock