Articoli di Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2019: i nomi delle prefinaliste del Veneto

Scopriamo le identità delle prefinaliste del Veneto di Miss Italia 2019 che potremmo ritrovare sul palco del Pala Invent di Jesolo. Alcune di loro sono già in finale

Scopriamo le identità delle prefinaliste del Veneto di Miss Italia 2019 che potremmo ritrovare sul palco del Pala Invent di Jesolo. Sono 187 le prefinaliste di Miss Italia 2019 arrivate a Mestre da tutta Italia per coronare un sogno: quello di diventare la più bella. Soltanto 80 arriveranno in finale a Jesolo accanto ad Alessandro Greco venerdì 6 settembre 2019.

Ecco le liste, divise per regione, delle prefinaliste di Miss Italia 2019. (CLICCA QUI)

Ragazze del Veneto di Miss Italia 2019

6. ELISA CHECCHIN MISS VENETO: 20 anni, di San Giorgio delle Pertiche (PD), è alta 1,75 e ha occhi e capelli castani; studentessa in scienze della società e del servizio sociale, ama leggere e cucinare insieme al papà. Deve frequentare il terzo anno di Scienze della Società e del Servizio Sociale all’Università Ca’ Foscari. Nel weekend lavora come cameriera in una pasticceria. Elisa è una ragazza molto sportiva: ha fatto danza classica per dieci anni, ma anche nuoto e basket.

58. SEVMI THARUKA FERNANDO UNGAMANDADIGE MISS ROCCHETTA BELLEZZA VENETO: 20 anni, nata a Padova, vive a Villanova di Camposampiero (PD); è alta 1.71 e ha occhi e capelli neri. La sua famiglia è originaria dello Sri Lanka; il papà si è trasferito in Italia circa trenta anni fa e solo dopo alcuni anni l’ha raggiunto anche la moglie. Diplomata come estetista, lavora come modella per una scuola di hair stylist.

59. FRANCESCA CECILIATO MISS MILUNA VENETO: 23 anni di Villamarzana (RO), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro; laureata in Economia all’Università degli Studi di Ferrara, si è iscritta al corso di laurea magistrale in Economia e Gestione delle aziende all’Università Ca’ Foscari di Venezia. La sua più grande aspirazione, infatti, è lavorare nella direzione di un’azienda di moda. Lavora al Teatro Nuovo di Ferrara.

60. BEATRICE ZANGANI MISS BE_MUCH VENETO: 19 anni di Verona, è alta 1.72, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; diplomata al liceo scientifico, la sua più grande aspirazione è concludere gli studi universitari. Amante degli animali e della natura in genere, soffre di ornitofobia, la paura degli uccelli.

61. NICOLE AMISTANI MISS CINEMA VENETO: 19 anni, di di Cappella Maggiore (TV), è alta 1.71, ha occhi e capelli marroni; studentessa di lingue a Venezia, lavora come impiegata in una concessionaria di auto. La sua aspirazione più grande è lavorare nel mondo della moda. Ama passeggiare, uscire con gli amici e cucinare.

62. JENNY STRADIOTTO MISS SORRISO VENETO: Nata a Bassano del Grappa, vive a Mussolente (Vicenza). Ha 25 anni, è alta 1,78, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro. Diplomata come ragioniere perito commerciale e programmatore, lavora come modella e fotomodella per varie linee di abbigliamento. Aiuta i genitori nell’agriturismo di famiglia e fa corsi serali di total body, oltre ad aver praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 12 anni.

63. SOFIA RACCANELLO MISS ELEGANZA VENETO: 19 anni, di Vigonza (PD), è alta 1.76, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa universitaria al secondo anno di Commercio estero alla Ca’ Foscari a Treviso, aspira a lavorare nel mondo della moda. È cintura marrone di karate. La sua eroina è l’attivista pakistana Malala Yousafzai.

64. RACHELE ANGELETTI MISS SPORT VENETO: 18 anni, di Venezia, è alta 1.72, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata in accoglienza turistica all’istituto professionale, sosterrà il test d’ingresso al corso di laurea in dietistica. Pratica salsa portoricana e bachata a livello agonistico.

22. GIORGIA PIANTA MISS JESOLO: Nata a Piove di Sacco (PD), vive a Polverara (PD), 18 anni, è alta 1,79, ha occhi e capelli castani. Diplomata all’Istituto professionale, lavora come modella. La sua più grande aspirazione è diventare un’attrice affermata o una presentatrice tv.

23. ALICE MOCENNI MISS VENEZIA M9: Alice Mocenni, 20 anni, di Mestre (VE), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata come perito turistico, ha lavorato come volontaria per l’associazione “Baskin”, che promuove il basket inclusivo, per ragazzi normodotati e disabili. Anche se non pratica sport, è una grande appassionata di calcio e di pallacanestro: è tifosa dell’Inter e della Reyer Venezia.

25. ANGELICA CAMPANELLA MISS SELEZIONE FOTOGRAFICA VENETO: 20 anni, di Mira (VE), è alta 1.80, ha gli occhi azzurri e i capelli castano scuro; lavora come modella. Tra le sue aspirazioni, affermarsi in ambito internazionale e proseguire gli studi in architettura. Ha l’hobby delle immersioni e dell’equitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button