Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2018: il programma delle prefinali a Jesolo

La Città di Jesolo fa da cornice a Miss Italia 2018. Lunedì 3 settembre alle 21 ci sarà la sfilata delle prefinaliste, da piazza Torino a piazza Milano, e presentazione alla città

Lunedì 3 settembre, le 180 giovani partecipanti al concorso arrivano in città con le loro storie, aspettative, sogni e tutta la determinazione per aprirsi la strada verso la finale.
Nel corso di una intensa settimana, tra servizi fotografici e preselezioni, saranno scelte le 30 ragazze che si contenderanno l’ambita corona di Miss Italia, che lo scorso anno andò ad Alice Rachele Arlanch. In realtà i posti sono 29, perché una delle ragazze in partenza per il Veneto, ha già ottenuto questo lasciapassare vincendo a Saint Vincent il titolo di Prima Miss dell’Anno – Miss 365.

Tornano in città per le preselezioni anche le vincitrici dei titoli Miss Jesolo, Miss Veneto e Miss Cinema, elette nel corso dell’estate.

Le giornate delle Miss a Jesolo

Lunedì 3 settembre: Arrivo delle 180 candidate.

  • Alle 12: Conferenza stampa di presentazione delle Prefinali, presenti il sindaco Valerio Zoggia, la patron del Concorso Patrizia Mirigliani e Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch.
  • Alle 21: Sfilata delle prefinaliste, da piazza Torino a piazza Milano, e presentazione alla città

Martedì 4 settembre   

  • Al mattino, i servizi fotografici.
  • La commissione tecnica seleziona 60 concorrenti 

Mercoledì 5 settembre

  • Annuncio delle 30 finaliste
  • Alle 21: Sfilata delle 30 finaliste, da piazza Mazzini a piazza Aurora, e presentazione alla città

Giovedì 6 settembre: Al mattino, servizi fotografici alle miss finaliste

Sabato 8 settembre: Al Teatro Vivaldi, assegnazione dei titoli nazionali

Questi giorni di gare, interviste e backstage saranno raccontati su La7, in prima serata, il 16 settembre con un docufilm girato a Jesolo dal titolo Le Selezioni. La finale televisiva andrà in onda lunedì 17 settembre su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock