Salute e benessere

Mirano: al via le vaccinazioni anti Covid-19 classe 1941

Iniziano le vaccinazioni a Mirano e Spinea. Il sindaco Pavanello: "Siamo felici di aver dato inizio alla campagna vaccinale"

Questa mattina ha preso il via la campagna vaccinale di Mirano e Spinea. Alle 9.30 i primi cittadini della classe 1941 si sono presentati presso il palazzetto dello sport di Campocroce, in via Mogno 2.

Le prime vaccinazioni a Mirano

Prime a vaccinarsi due donne. La prima è stata la signora Cecilia di Spinea, la seconda la signora Gabriella di Mirano. Ai vaccinati di oggi viene consegnato già l’appuntamento per la seconda dose a partire dal 17 marzo.

Le vaccinazioni proseguiranno in questa sede fino a venerdì 26. Poi, dal 3 marzo, si terranno nella sede definitiva, l’ex-bocciodromo di via Matteotti 46, nei pressi del capolinea degli autobus di Mirano.

Le parole di Maria Rosa Pavanello

“Siamo felici di aver dato inizio alla campagna vaccinale, momento fondamentale della lotta della nostra città e di tutto il Paese contro il coronavirus. In poche settimane abbiamo reso idonea la sede principale dell’ex-bocciodromo, a cui ora mancano solo alcuni dettagli, e allestito quella di Campocroce in modo da iniziare il prima possibile”. Ha detto la sindaca Pavanello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock