Cultura e Spettacolo

Il top dj Gregor Salto al Mirano Summer Festival

Gregor Salto, uno dei migliori interpreti della scena elettronica mondiale suonerà a Mirano. Coreografie ed effetti speciali per un pubblico giovane

“Un festival nel festival”: una formula che quest’anno caratterizzerà più volte il Mirano Summer Festival, in programma dal 29 giugno al 27 luglio nel piazzale degli impianti sportivi di Mirano (Venezia). Questo grazie alla partnership con importanti manifestazioni musicali in tour durante l’estate e che l’Associazione Volare del patron Paolo Favaretto ha intercettato, portando a Mirano per una tappa.

È il caso dell’#Hashtag Music Festival, appuntamento incentrato su un dj set curato da artisti e performer di fama nazionale e internazionale, spettacoli di ballerini professionisti, coreografie di grande impatto, effetti speciali e sponsor village. In regia Give Emotions, marchio che organizza eventi musicali quali Capodanno, Notti Bianche, eventi nelle spiagge e tanto altro ancora, molto gettonati soprattutto dai giovani.

L’#Hashtag Music Festival farà tappa a Mirano il 20 luglio, quando sul palco del MSF 2018 salirà la guest star Gregor Salto, top dj e produttore olandese, da 25 anni ai vertici della scena elettronica mondiale. Definito dalla critica un gigante dell’elettronica, Salto, al secolo Gregor van Offeren, è artefice di un’indovinata fusione di generi diversi che costituiscono oggi quella che viene definita world music. Ha collaborato con artisti del calibro di Fatboy Slim e label di musica dance ed elettronica tra le più prestigiose, fino a dominare la console dei club e dei festival più importanti.

Tracce come “Mas Que Nada”, “Paris Luanda” e “Damelo” sono solo alcuni dei brani di una prolifica carriera che sottolineano l’identità di Salto come artista di latin-house, ma che guarda anche a generi diversi come il pop, il soul, african e world music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock