Cultura e Spettacolo

Mirano Summer Festival allungato fino al 31 luglio

Paolo Favaretto annuncia altre 4 serate: ci sarà anche Chris Willis, “voce” di David Guetta. Il Mirano Summer Festival si concluderà ora il 31 luglio.

Il patron Paolo Favaretto annuncia che quello del 27 luglio, quando sul palco saliranno i Negrita, non sarà l’ultimo concerto di questa edizione. Il Comune di Mirano ha infatti concesso una proroga di quattro giorni. Questo permetterà alla manifestazione di recuperare alcune serate saltate a causa del maltempo dei giorni scorsi. La dodicesima edizione del Mirano Summer Festival si concluderà  quindi ufficialmente il 31 luglio, diventando una delle più lunghe di sempre.

Sabato 28 luglio ci sarà Chris Williams, artista americano che vanta numerose collaborazioni, tra cui con il dj francese David Guetta. Insieme hanno lanciato successi come “Just a little more love”, “Love don’t let me go” e “Love is gone”. Domenica 29 luglio sarà la volta dei successi dei Depeche Mode suonati dai Strange Mode. Lunedì 30 luglio la cover band Vipers, con il loro speciale tributo ai Queen di Freddie Mercury. Infine martedì 31 luglio il recupero di una delle serate cancellate dal maltempo, con il ritorno dei Diapason, cover band di Vasco Rossi.

Durante la presentazione Favaretto ha aperto anche a una parentesi benefica. Grazie all’esibizione del Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri, volto televisivo di Mediaset, sono state donate alla casa di risposo Luigi Mariutto due sedie a rotelle, ritirate dal presidente dell’ente Paolo Zanardi, il personale e due anziani ospiti, con fondi raccolti tra il pubblico per nuovi progetti benefici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock