Il Mirano Summer Festival prende il largo

Mirano Summer Festival al giro di boa. Dopo 15 giorni, la kermesse estiva miranese che si concluderà il 28 luglio prosegue nel successo dei primi giorni con molte serate da pienone.

Quest’anno ad attirare pubblico è anche il secondo palco, nell’area vicino ai campi da tennis. All’interno del caratteristico “village” sotto gli alberi è in corso una sorta festival parallelo di band e artisti emergenti.

Una proposta perfettamente in stile con il Mirano Summer Festival di quest’anno, in buona parte dedicato ai giovani e che raccoglie il testimone estivo del contest del Dragonfly, il locale dell’Associazione Volare aperto mesi fa a Salzano.

I prossimi appuntamenti del Mirano Summer Festival

Nei prossimi giorni è attesa una nuova ondata di pubblico, perché domenica sale sul palco una sicurezza per il pubblico del MSF, le cover degli AC/DC interpretate da Riff Raff, poi nei giorni successi ancora tributi a Modà, Dire Straits e mercoledì 17 l’attesissimo “80 Festival” di Radio Company, che porterà ad esibirsi a Mirano la star di tante generazioni, Ivana Spagna.

Ancor cover poi con Velvet Dress (U2) e Sergio Cortes (Michael Jackson), poi ultima settimana con i successi dei Queen (21 luglio), Renato Zero (25 luglio), Pink Floyd (26 luglio) e tanti altri ancora, compresi i Freeway e le loro sigle tv e cartoon.

A fare da traino ai concerti di band note e meno note è anche lo stand gastronomico, quest’anno ancora più grande. È tutto al coperto, per poter funzionare anche nelle serate con il meteo incerto, tipiche della stagione, ogni sera con menù per tutti i gusti.

La crociera

Ma quest’anno il Summer Festival propone anche una novità e farà parlare di sé anche nel prossimo inverno.

Grazie alla collaborazione in atto da anni con MSC Crociere, nei prossimi mesi la musica della celebre kermesse musicale miranese prenderà il largo con una speciale crociera interattiva nel Mediterraneo a metà prezzo: 395 euro tutto incluso, con partenza da Genova il 25 gennaio prossimo a bordo della nuovissima MSC Grandiosa.
Parteciperanno ovviamente anche gli organizzatori e i beniamini del pubblico del Summer Festival, con serate musicali e non solo. Informazioni agli stand della manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here