Articoli di Cultura e Spettacolo

Mirano Summer Festival 2022: nasce la Summer Run

Nella sedicesima edizione del Mirano Summer Festival lo sport diventa protagonista con la prima edizione della Mirano Summer Run

Una sedicesima edizione del Mirano Summer Festival 2022 che si preannuncia veramente ricca e variegata di proposte. Oltre a decine di appuntamenti musicali e di spettacolo, anche lo sport diventerà protagonista con la prima edizione della Mirano Summer Run, una corsa aperta a tutti i cui utili andranno a fine benefico.

Sabato 9 Luglio alle ore 19.00: Mirano Summer Run

Dopo due stagioni in cui anche lo sport amatoriale è stato difficile da praticare, Sabato 9 luglio alle ore 19.00 dal piazzale del Festival, circa duemila tra runner e camminatori si daranno appuntamento per affrontare i due percorsi previsti dall’organizzazione: uno da 12 e uno da 6 km.

Verrà, per l’occasione, realizzata una maglia tecnico/sportiva a ricordo dell’evento che sarà compresa nel costo d’iscrizione e i cui proventi saranno devoluti ad un’associazione del territorio in beneficenza.

Il percorso, che toccherà il centro di Mirano e le immediate vicinanze sarà una splendida occasione per far da preludio alla serata del “Condominio Live”.

Il Condominio di Company torna al Mirano Summer Festival 2022

Dopo un anno di assenza la trasmissione radiofonica più innovativa e trasgressiva di Radio Company ritorna nuovamente dal vivo sul palco del Mirano Summer Festival.

In una versione completamente rinnovata, lo show “live” dei due conduttori Paolo Zippo e Massimo prevede in parte ciò che avviene quotidianamente in trasmissione, con angoli di attualità, che affrontano in chiave talvolta seria, talvolta sarcastica, i fatti di cronaca o di costume di cui si parla quotidianamente nel nostro Paese o nella nostra regione.

In questo “mix” di argomenti, non manca lo spazio per battute, interazione con il pubblico, momenti di grande divertimento e di confronto. Un talk show in cui però protagonista anche la musica, garantita dalla presenza di una band “live” che accompagna e sottolinea i momenti salienti della serata.

Due ore di divertimento che possono servire alternativamente a far divertire o riflettere. L’appuntamento con il “Condominio Live” è per Sabato 9 Luglio a partire dalle 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock