Cultura e Spettacolo

Mirano Summer Festival 2022: annunciate le date ed ospiti

Favaretto annuncia le date e i primi ospiti di Mirano Summer Festival. Un'edizione da record.

Il Patron Paolo Favaretto annuncia le date del Mirano Summer Festival 2022, che si terrà nella consueta location dal 1 Luglio al 31 Luglio. 31 serate con molte novità per un’edizione che si annuncia sin da ora da record.

Mirano Summer Festival 2022

Oltre 30 band musicali, 300 artisti, 160 ore di spettacolo, dj set al calar del sole e ancora aree food & drink, street food da tutta italia e un’area parco giochi per bimbi.

Il 2022 sarà l’anno della consacrazione di uno dei festival più importanti d’Italia, per dimensioni e durata!

Il primo grande evento

Il primo grande evento annunciato sarà l’evento più storico d’Italia: l’80 Festival, ideato da Mauro Tonello Art.
Nato negli anni 90 e con decine di date ha già raccolto migliaia di spettatori.

80 festival a Mirano vi aspetta il 13 luglio con un speciale cast di artisti degli anni 80: direttamente da Londra Tracy Spencer (Run to Me), dalle isole caraibiche Papa Winnie (Rootsie and Boopsie), la voce deliziosa di Fiordaliso (Non voglio mica la Luna), Alberto Camerini (Rock and Roll Robot), Diana Est (Tenax) e i Via Verdi (Diamond). Una serata mozzafiato per gli 80 maniaci che arriveranno da tutta Italia.

La beneficenza

Organizzazione del Mirano Summer Festival avrà un risvolto benefico con una raccolta fondi a favore delle associazioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock