Servizi Economia e società

Mirano: Associazione ASCM per la riqualificazione urbana

Associazione Skate & Cultura di Mirano in collaborazione con le scuole per la riqualificazione urbana

Damiano, Vicepresidente Associazione Skate e Cultura di Mirano, porta avanti un progetto in collaborazione con l’insegnante di arte della Scuola Leonardo Da Vinci, il Presidente del Comitato dei Genitori e l’Amministrazione Comunale un progetto di riqualifica urbana.

L’iniziativa prevede dipingere insieme ad alcuni alunni della Scuola Media L. Da Vinci la muratura esterna della scuola. Il progetto si pone quindi l’obiettivo non solo di far conoscere lo street art ai ragazzi ma anche e sopratutto quello di abbellire il quartiere e portare avanti un messaggio di promozione sociale.

Mirano urla!

Sabato, 8 giugno, nel pomeriggio sarà realizzato dalle 13 alle 19 un evento, il “Mirano urla!” nel parco del quartiere Aldo Moro. La manifestazione sarà un momento per riunire il quartiere e stare insieme. Sarà anche l’occasione per esporre i lavori realizzati dai ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock