Servizi Cronaca

Mirano: trascinò un’anziana per rapinarla, arrestato ricercato

I fatti risalgono al 13 dicembre del 2015: l’uomo (che aveva già alcuni precedenti) era entrato in azione in via Galilei a Mirano

Carabinieri della Stazione di Mirano hanno tratto in arresto B.T., un cittadino del posto, 39enne, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia per rapina aggravata.

I fatti

I fatti risalgono alla serata del 13 dicembre 2015 a Mirano, quando l’uomo prese di mira una signora anziana che era a bordo della propria bici, la donna venne trascinata per una decina di metri e si procurò delle lesioni, ma l’uomo venne poco dopo fermato ed arrestato in flagranza dai Carabinieri prontamente intervenuti in soccorso.

Il processo è proseguito e l’uomo è stato condannato per la rapina perpetrata a quasi due anni e mezzo di reclusione e 800€ di multa, con l’emissione del provvedimento restrittivo eseguito oggi.

Per l’uomo, dopo la completa identificazione e le comunicazioni di rito, è seguito – nuovamente – l’accompagnamento presso il carcere di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock