Cultura e Spettacolo

Mirano, il mercatino accende i motori con le moto storiche Aprilia

Più di 150 gli espositori attesi in centro storico. Negozi aperti e menù tipici nei ristoranti

Il sogno Aprilia accompagna il tradizionale appuntamento domenicale con il mercatino dell’antiquariato “Gli oggetti dei nonni”, organizzato come sempre da Comune di Mirano e Confcommercio del Miranese. Anche questa domenica 21 maggio schierati in centro storico oltre 150 espositori tra antiquari professionisti, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato e del vintage.

Mercatino di Mirano

Un appuntamento in costante crescita, tra i più apprezzati in provincia e che questo mese vedrà al centro dell’ovale una mostra tutta dedicata ai motori, con circa 50 moto d’epoca rigorosamente Aprilia a fare da contorno alla mostra mercato d’antiquariato.

Per l’occasione i negozi del centro di Mirano potranno rimanere aperti, garantendo una giornata di shopping a tutti i visitatori.

Ristoranti

Immancabile anche questa domenica l’appuntamento a tavola con una quindicina di ristoratori e locali aderenti al percorso gastronomico “A tavola con la tradizione”, che proporranno menù tipici di stagione legati al territorio e alla storia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock