Economia e società

Ztl estiva di Mirano comincerà il 29 luglio

Da giovedì 29 luglio entrerà in vigore la Zona a Traffico Limitato (Ztl) estiva nel centro di Mirano

L’area interessata dal provvedimento, come ogni estate, sarà la porzione di centro storico di Mirano, normalmente oggetto della Ztl permanente durante il week end. Dal 29 luglio al 26 agosto, dunque, il traffico veicolare non potrà transitare nella suddetta area dalle 21.00 alle 6.00 dei giorni da lunedì a giovedì.

La Ztl a Mirano

La Ztl permanente rimane in vigore con i consueti orari: venerdì dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di sabato; sabato dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di lunedì; festivi dalle ore 7.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Sono confermati l’accesso e la circolazione in deroga al regime di regolamentazione della Zona a Traffico Limitato secondo le modalità stabilite con Ordinanza della Polizia Locale di Mirano n. 121 del 16/06/2011.

Torna dunque il provvedimento che consente ai miranesi e agli ospiti provenienti dai comuni vicini, la possibilità di godere in sicurezza di uno dei tradizionali piaceri estivi della nostra città, la passeggiata serale nel centro cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock