Servizi Economia e società

Mirano, ambulanti preoccupati per le sorti del mercato

Torniamo ad occuparci delle proteste dei commercianti dopo l'annullamento della manifestazione. "Chiediamo un confronto serio con l'amministrazione"

Dopo esserci occupati, nel periodo post lockdown, dello spostamento di alcuni banchi nel mercato di via Gramsci a Mirano, siamo tornati ad occuparci dell’argomento con alcune dichiarazioni dei commercianti dopo l’annullamento della manifestazione.

Ambulanti di Mirano

“Avevamo chiesto ka manifestazione. Chiediamo da maggio un confronto serio all’amministrazione comunale per portare i nostri punti. 43 banchi sono stati spostati ingiustamente e non abbiamo capito il motivo. Tramite la associazione Goia invieremo una lettera al comune chiedendo per iscritto quando potremo rientrare nei nostri posti e la garanzia che il mercato non venga spostato”.

“Avevamo organizzato la manifestazione perché ad oggi non abbiamo avuto ancora nessuna risposta. Sabato pomeriggio avevamo l’autorizzazione ma la domenica mattina non ce l’avevamo più e non sappiamo cosa fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock