Cronaca

Minaccia la moglie con una pistola: Chioggiotto denunciato

Ieri una donna si è presentata in Commissariato a Chioggia per denunciare il marito che, poco prima, durante una lite in casa, le ha puntato una pistola alle tempie minacciandola.

Dal racconto della signora i poliziotti hanno appreso che numerose sono le liti fra i due, in procinto di separazione e che mai l’uomo, chioggiotto del ’73, si è spinto così oltre.

Per questo motivo ieri mattina la donna ha fatto denuncia alla polizia. I poliziotti, dopo aver appreso i fatti, hanno subito raggiunto la persona in casa, ove hanno eseguito una perquisizione alla ricerca dell’arma. L’attività ha portato al rinvenimento di un simulacro di pistola, una scacciacani che è stata prontamente sequestrata.

L’uomo ammonito dagli agenti per il comportamento tenuto, si è giustificato dicendo che non voleva fare del male alla moglie e che per lui era solo una bravata.

Il chioggiotto è stato denunciato per minaccia aggravata, questi sta già scontando una misura alternativa (obbligo di dimora) per fatti precedenti, non si esclude che questa ulteriore denuncia possa aggravare la sua situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock