Cultura e Spettacolo

MusicNews: Mina-Celentano, Max & Bianca e Sia

Mina e Celentano sono di nuovo insieme per “Eva”, si scoppiano invece Max Biaggi e Bianca Atzei, mentre Sia condivide una foto “rubata” in cui compare nuda.

Venerdì 10 novembre sarà pubblicato “Eva” un inedito di Mina e Celentano, a un anno dall’album a due voci “Le Migliori”. L’annuncio, sulla pagina ufficiale di Facebook, spiega che il brano sarà contenuto nel cofanetto “Tutte Le Migliori”, in vendita dal primo dicembre, insieme ad alcuni dei duetti più celebri della strepitosa coppia.

Coppia scoppiata, invece, quella formata un paio d’anni fa da Max Biaggi e Bianca Atzei: «La nostra storia è finita e non so nemmeno perché – ha rivelato la cantante al settimanale Chi – Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». I due, dopo il terribile incidente in moto del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, apparivano più uniti che mai, tanto che si parlava di matrimonio

E invece è arrivata la separazione inaspettata: «un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max», ha raccontato l’affranta Bianca, mentre lui, su Instagram posta sempre più spesso immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i figli nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

A proposito di gossip che hanno a che fare con la musica, Sia ha anticipato le mosse di un paparazzo che le aveva proposto di comprare delle sue foto imbarazzanti (senza veli, mentre prende il sole su un terrazzo) per evitare di farle finire alla stampa, un meccanismo di cui pare siano vittime molti vip in casi del genere. 

Ma, come non succede spesso, la cantante australiana ha condiviso questa foto, segnalatale dall’agenzia del fotografo, con i suoi quasi tre milioni e mezzo di follower su Twitter: «Pare che qualcuno stia cercando di vendere mie foto ai miei fan», ha scritto, aggiungendo una citazione riferita al suo album di prossima uscita: «Risparmiate i vostri soldi, qui le potete vedere gratis. Ogni giorno è Natale…».

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock