Cultura e Spettacolo

Milly Carlucci presenta il suo libro “Il meglio di te”

La presentatrice Milly Carlucci sarà presente a Villa Farsetti, a Santa Maria di Sala, per la presentazione del suo nuovo libro “Il meglio di te”

​Venerdì 30 giugno, Milly Carlucci, la regina del sabato sera di Rai Uno, incontra pubblico e stampa per la presentazione del libro: “Il meglio di te”. Per l’incontro è stata scelta una location importante, la splendida Villa Farsetti, a Santa Maria di Sala​.

L’appuntamento con l’autrice si svolgerà alle ore 21.00, all’interno della manifestazione “Sorsi d’Autore”. Una rassegna tra gusto e cultura, nell’incantevole scenario delle ville venete, per celebrare il patrimonio culturale e enogastronomico della regione.

Vi proponiamo qui di seguito una piccola intro sul libro:
Quando mi è stato proposto di scrivere un libro mi sono venute in mente tutte quelle volte in cui durante un’intervista mi veniva chiesto: «Come fa lei a tenersi in forma?» oppure «In che modo cura il suo aspetto?» «Come si rilassa?» «Che tipo di dieta segue?» Le risposte a tutte queste domande sono dunque le «mie» personali soluzioni. Possono essere d’aiuto a qualcuno? Forse sì, magari riuscite a trovare delle dritte utili anche per voi! E se dovessi scegliere un unico consiglio, da dare a mia figlia o a una cara amica, ecco quale sarebbe: cerchiamo di amare noi stesse per quello che siamo e troviamo il coraggio di buttarci nella mischia per realizzare i sogni che ci fanno battere il cuore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock