Mick Jagger
Mick Jagger sta per tornare a scatenarsi con i suoi Stones, dopo l’intervento al cuore di qualche settimana fa.

Mick Jagger, di nuovo in forma, annuncia il tour degli Stones, Britney Spears potrebbe non fare più concerti e Il Volo pubblica il video di “A chi mi dice”.

E’ diventato virale questo video postato ieri da Mick Jagger che, a poco più di un mese e mezzo dall’intervento al cuore cui si è sottoposto, si fa vedere in perfetta forma fisica mentre danza nella sua palestra. E oggi annuncia (QUI) le nuove date del tour in Canada e Stati Uniti che i Rolling Stones avevano dovuto posticipare: 17 concerti in piena estate – dal 21 giugno (a Chicago) al 31 agosto (Miami) – per una band di quasi 80enni!

Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più dal vivo

Un traguardo che sembra precluso alla 37enne Britney Spears: il suo manager Larry Rudolph dichiara (QUI) che potrebbe non esibirsi mai più dal vivo. «Sulla base delle informazioni che ho e di quello che tutti i professionisti che lavorano con lei hanno potuto conoscere, non dovrebbe tornare a fare la sua residency a Las Vegas, sicuramente non nel prossimo futuro e forse mai più», ha detto Rudolph, riferendosi ai problemi fisici e psicologici che affliggono Brit, reduce da un mese in una struttura di igiene mentale.

Brit non tornerà a lavorare finché non sarà pronta 

Rudolph racconta che l’estate scorsa la sua cliente era desiderosa di tornare in tour, ma per i mesi successivi non l’ha più sentita e aggiunge: «Non voglio che lavori di nuovo fino a quando non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più». 

Il Volo ha pubblicato il nuovo video “A chi mi dice“

In piena attività, invece, i due tenori e il baritono de Il Volo, attualmente in tour in Giappone: ieri hanno pubblicato il video (QUI) del nuovo singolo “A chi mi dice“, cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del branoBreathe easy” dei Blue. Nel filmato navigano verso Capri su una barca a vela, passando tra i suggestivi faraglioni

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here