michelle hunziker
Michelle Hunziker ha fatto un pezzo trap per promuovere il programma "All together now", condotto con J-Ax.

Michelle Hunziker si cimenta con la trap per lanciare il suo nuovo programma tv, Francesco Gabbani sta per tornare e Gianna Nannini è al lavoro in America.

Michelle Hunziker ha pubblicato oggi (lunedì 6 maggio) il suo primo singolo trap, “Michkere”, con tanto di video (QUI). In realtà si tratta solo della promozione del suo nuovo programma musicale “All together now”, in arrivo su Canale 5 e condotto assieme a J-Ax. Sulla base dello storico produttore Dj Enzo, il testo firmato da Pedar cita gran parte del palinsesto passato e futuro: “Striscia la notizia”, “Paperissima sprint”, Alex l’ariete (film cult del 2000 con Alberto Tomba), l’Isola “della Marcuzzi”, “la botola di Gerry” e “le luci da Barbara D’Urso“. Nel video ci sono anche Rovazzi e una parte della sua famiglia allargata: il secondo marito Tomaso Trussardi e la figlia della precedente unione Aurora Ramazzotti, nella parte del Grillo Parlante al parco.

Venerdì prossimo arriva invece il – vero – singolo di Francesco Gabbani, “È un’altra cosa”, (lo annuncia lui stesso su Twitter) che anticipa il successore di “Magellano”, fortunato album del 2017, contenente la  celebre Occidentali’s karma, vincitrice del Festival di Sanremo di quell’anno. In seguito il cantautore ha pubblicato “Sudore, fiato, cuore – Live 2017”, una testimonianza del relativo tour promozionale.

Gianna Nannini, da parte sua, ci fa sapere – da Nashville, in Tennessee – di essere al lavoro sul suo 19/mo disco di inediti: «Non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio nuovo suono e di dare voce alla “mia” America», annuncia una nota, spiegando che la rocker senese ha deciso di collaborare con alcuni più o meno noti autori italiani, in continuità con “Amore gigante”, firmato – fra gli altri – da Davide Petrella, Dario Faini, Fortunato Zampaglione e Annalisa Scarrone, oltre ai soci di lunga data Pacifico e Isabella Santacroce. In cantiere ci sono inoltre un paio di pezzi con Coez, «non ancora finalizzati», ha sottolineato di recente il rapper romano. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here