Radio Venezia Gossip

Michelle Hunziker crede ancora nell’amore

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi la showgirl prova dolore

Lo scorso 18 gennaio è stata annunciata la rottura tra la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi. Proprio lei che debutterà oggi, mercoledì 16 febbraio su Canale 5 con one woman show, confessa al Corriere della Sera che “Quando chiudo la porta di casa la sera, il dolore rimane”. Però dopo l’addio all’imprenditore 38enne dichiara di credere ancora nell’amore, “di brutto” sottolinea.

Questa è la seconda volta che la sua vita sentimentale cambia repentinamente. Nel 1995 aveva conosciuto Eros Ramazzotti con cui si sposò nel 1998 e da cui ebbe la sua figlia primogenita, Aurora, 25 anni. Nel 2002 i due decisero di separarsi e il divorzio è stato firmato nel 2009. Invece, la storia con Tomaso è finita dopo dieci anni e due figlie, Sole, 8 anni e Celeste, 6. Il lavoro va alla grande ma al Corriere rivela che “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.

Nonostante tutto, Michelle Hunziker dichiara di credere ancora nell’amore, quello vero, puro, che fa venire le farfalle nello stomaco. Senza alcuna remora confida “Ci credo di brutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock