Radio Venezia Gossip

Mia Ceran è incinta: l’annuncio in diretta TV

La giornalista Mia Ceran ha rivelato durante uno sketch il programma "Quelli che il calcio" di essere in dolce attesa

Mia Ceran è in dolce attesa. La giornalista e volto femminile della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai2, “Quelli che il calcio”, ha dichiarato in diretta tv di essere incinta.

L’annuncio durante la trasmissione

Dopo una entrata trionfante in studio, seguita a ruota dai suoi instancabili colleghi, Mia Ceran, sollecitata proprio da Luca e Paolo annuncia al pubblico la lieta notizia. I due conduttori scherzano, alludendo al fatto sia già evidente il pancione. La notizia ha scatenando uno scrosciante applauso in studio.

Le foto sui social

Lo aveva rivelato in qualche modo anche su Instagram, pubblicando due scatti inequivocabili, dove le rotondità della gravidanza erano ben in vista.

Il post è stato immediatamente commentato da colleghi e amici che hanno rivolto i loro auguri alla giornalista che appare sorridente e felice. Insieme al compagno Malcom Pagani, vicedirettore di Vanity Fair, sono in attesa del loro primo figlio.

Carriera

Mia Ceran è arrivata in Italia seguendo i suoi genitori, che quando era poco più che una ragazzina si sono trasferiti a Roma. Affascinata dal lavoro della madre, giornalista, Mia intraprende gli studi che le permetteranno di iniziare delle collaborazioni con le più importanti testate giornalistiche.

Muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo alla CNN italiana, passando poi a lavorare per Mediaset dove lavora per il Tg5, Matrix e Studio Aperto. Dopo questo primo periodo passa, a La7 dove entra nel programma “L’aria che tira”.

Finché non approda in Rai lavorando per trasmissioni politiche come “Agorà” , “Millenium” e “Uno mattina estate” accanto ad Alessio Zucchini. Dal 2016 è una delle protagoniste del programma “Quelli che il calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock