Servizi Sport

Ottimo avvio della Mestrina Pallanuoto che vince a Modena

Mestrina Pallanuoto: la giovane squadra di Andrei Edward ha piegato infatti alla distanza la buona squadra del Modena, nonostante i numerosi falli “contro” avuti

La Mestrina neo-promossa in serie B, in trasferta a Modena vince per sei a otto contro il Modena. E’ stata la sola a vincere la trasferta tra i cinque incontri della prima giornata di campionato. Merito alla difesa, con in testa il nuovo portiere Andrea Negro, autore di splendide parate.

Questo il commento raggiante del Presidente Diego Vecchiato a fine partita, condiviso anche dagli altri dirigenti al seguito della squadra: “Era la prima partita di Campionato e dovevamo “rompere il ghiaccio” con nuovi atleti giovani (6 gli Under 20 che sono scesi in acqua); i ragazzi non potevano esordire meglio di così e sono felice dell’ottima prestazione del portiere Andrea Negro, che ha dimostrato di sapersi integrare subito nel nostro gruppo ed è stato autore di ottime parate che hanno sicuramente dato estrema fiducia ai compagni, galvanizzando tutta la squadra.
Buone peraltro anche le prestazioni di altri atleti fra cui spiccano alcune conclusioni di Dorin Condrat (capo cannoniere della partita con 4 reti), sempre veloce e guizzante e pronto a sfruttare le incertezze avversarie, come pure i tiri dalla media distanza di Rivola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock