Servizi Sport

Mestrina Pallanuoto: riesce solo ad arginare un forte Bergamo

Mestrina pallanuoto getta il cuore oltre l’ostacolo, ma non può nulla contro un solido Bergamo

Si è conclusa con una sconfitta l’ultima partita del girone di andata di pallanuoto serie B per la Mestrina, ma il pareggio del Como, la squadra in testa alla classifica, ha comunque ridotto le distanze con le inseguitrici e ora la mestrina inizia il secondo girone da un buon quarto posto. La sconfitta per 5 a 8 subita dal Bergamo era stata del resto preventivata. Gli avversari bergamaschi avevano dalla loro molta più esperienza degli atleti mestrini. Non ha aiutato la brutta partenza, il primo tempo si è concluso per 0 a 4 .

E’ stato difficile trovare per i veneti trovare l’entusiasmo per contenere gli attacchi degli avversari nel secondo e terzo tempo della partita. Bergamo però aveva la panchina un po’corta e la stanchezza si è fatta sentire, ma la Mestrina non ha saputo approfittarne appieno della situazione di relativo vantaggio ed ha commesso alcuni errori di troppo che le hanno negato una ipotetica rimonta. Sabato prossimo il Mestrina sarà ancora a Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock