Economia e società

Mestre: Lavori in Tangenziale, chiusi gli svincoli Miranese ovest

Rimarranno chiusi mercoledì e giovedì notte gli svincoli verso la rotatoria Miranese in direzione Milano.

Proseguono gli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale sulla carreggiata ovest (direzione Milano) della A57-Tangenziale di Mestre.

Mercoledì 26 giugno

Mercoledì notte, dalle ore 21.00 del 26 giugno alle ore 6.00 di giovedì 27 verrà chiuso lo svincolo di entrata in Tangenziale direzione Milano dalla rotatoria Miranese, con il traffico deviato verso la rotatoria Castellana.

Giovedì 27 giugno

La notte successiva, dalle ore 21.00 di giovedì 27 giugno alle ore 6.00 di venerdì 28, verrà invece chiuso lo svincolo di uscita, sempre in direzione Milano, verso la rotatoria Miranese, con il traffico deviato verso la rotatoria Marghera.

Come sempre, in caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure in programma, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock