
Un 38enne serbo residente a Mestre, pur essendo in sedia a rotelle, è stato portato nel carcere di Padova in queste ore, per la pericolosità sociale del suo temperamento. L’uomo era già ai domiciliari per stalking e più volte aveva violato la misura cautelare, gli agenti di Polizia del Commissariato di Mestre si sono occupati spasso di lui, denunciato dai vicini per aggressioni e danneggiamenti. Il caso era balzato agli onori della cronaca anche attraverso una trasmissione di Mediaset.








