Mestre: rintracciati ed arrestati tre pregiudicati

I militari della Stazione di Mestre hanno tratto in arresto David Reichard, 58enne di etnia Rom domiciliato a Mestre, già condannato con pena sospesa per una serie di violazioni per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e condotto definitivamente presso il carcere di Venezia, dove sconterà una pena di tre anni e mezzo di reclusione e 4000 Euro di multa.

Catture a Mestre

Intervento simile negli esiti e nelle premesse anche a Favaro, dove le porte del carcere Circondariale di Venezia si sono aperte per Filippo Allegramente classe 1988, del posto, colpito da condanna definitiva per una serie di furti e rapine commessi nel territorio della terraferma veneziana nel 2014.

Il terzo arresto è avvenuto a Mira, dove a finire in carcere è stata Perla Stepich classe 1989, colpita da condanna definitiva per una serie di truffe nel commercio di autovetture usate, in particolare commesse nel territorio padovano nel 2014. I Carabinieri della Tenenza hanno provveduto al suo arresto su ordine della Magistratura padovana e la successiva traduzione in carcere a Santa Maria Maggiore con una condanna definitiva di 5 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here