Servizi Sport

Fitness all’aperto alla Bissuola: nuovo centro outdoor

Alla Bissuola viene inaugurata un'area fitness outdoor costruita interamente con fondi europei. All'inaugurazione anche Igor Cassina, campione alla sbarra

Riparte tutto, anche il fitness nel parco della Bissuola di Mestre dove è stata inaugurata una nuova area all’aperto. Le otto strutture per l’allenamento sono in grado di accogliere anche i diversamente abili, gli anziani e i soggetti fragili.

Andrea Tomaello e la fiducia nello sport

“Crediamo che anche lo sport – ha dichiarato il vicesindaco Andrea Tomaello – sia necessario per la ripartenza e che sia fondamentale per una città come Venezia”. L’attrezzatura offre la possibilità di fare esercizi total body, body building, cardio, outdoor fitness per chi ha disabilità, e a corpo libero.

Fondi europei per costruire l’area fitness

La piastra è costata 46 mila euro di fondi europei e consentirà a chi preferisce non frequentare le palestre chiuse di fare ginnastica all’aperto rispettando il distanziamento sociale.

All’inaugurazione dell’area fitness anche Igor Cassina

All’inaugurazione presente anche l’olimpionico Igor Cassina, campione alla sbarra e ora preparatore atletico: “Per me è motivo di grande soddisfazione poter condividere questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button