Cronaca

Mestre: donna pedinata da una Golf bianca

Nelle ultime ore si sta parlando tanto di un episodio su cui sta ora indagando la polizia. Protagonista una donna pedinata da una golf bianca. L’episodio è accaduto in Via Buccari a Mestre

La donna afferma di essere stata pedinata con ogni probabilità per essere rapinata. L’episodio è accaduto in Via Buccari, una laterale di via Piave, a Mestre.

E’ successo tutto verso la mezzanotte dell’altro ieri, ultima domenica di Carnevale. La donna, dopo aver parcheggiato, si è avviata verso casa a piedi con l’iniziale sensazione che qualcuno la stesse seguendo che, nel giro di pochi minuti, diventa certezza.

La donna ha visto una Golf bianca fermarsi a pochi metri dalla sua utilitaria e tre o quattro ragazzi scendere. Appena si chiude la porta di casa alle spalle, uno dei ragazzi è dietro di lei e, raggiunto dai compagni che lo aiutano, inizia a colpire a calci e pugni il portoncino d’entrata, che alla fine cede. Fortunatamente lei era già al sicuro nel suo appartamento e aveva già chiamato il 113.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock