Servizi Cultura e spettacolo

Mestre Carnival Street Show 2020: il carnevale degli artisti di strada

Il Carnevale di Mestre è il paradiso degli artisti di strada, in ogni angolo della città esibizioni, musica e numerose attività per i più piccoli.

Il Mestre Carnival Street Show 2020 è paradiso degli artisti di strada. La città è il luogo perfetto dove esibirsi, scherzare con i passanti e strappare un sorriso a grandi e piccini.

Mestre Carnival Street Show 2020

A Corte Legrenzi i bambini a turno si offrono volontari per affiancare il clown Alex nel suo spettacolo. Sul palco principale di Piazza Ferretti sfilano le mascherine, sotto la guida di Susi Danesin e Vasco Mirandola.

Tutto ciò mentre alla Tana dei Tarli sono state create trenta postazioni con giocattoli rigorosamente in legno.

Ma al Carnevale di Mestre non può mancare la musica, ecco quindi che tra le vie della città ci si può imbattere in una band che fa il verso al Festival di San Remo. Ad esibirsi è anche Gerardo Balestrieri, in arte Corto Maltese, che delizia il pubbliche con le sue ballate romantiche di un antieroe giramondo.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock