Cultura e Spettacolo

Mestre Carnival Street Show: appuntamenti del 28 febbraio

Giovedì Grasso, 28 febbraio 2019: Riparte il Mestre Carnival Street Show con ricco programma di musica, tante maschere ed animazione

Lo spettacolo sarà in Piazza Ferretto, sul palco “lunare” progettato da Massimo Checchetto, scenografo del Teatro La Fenice di Venezia. Alle ore 16.30, si parte con Can Bagnato-Lirico sofa, show che reinterpreta in chiave comica i grandi classici, Rossini, Mozart, Bizet.

Alle ore 17.00, la Banda Vittoria, che riprende la banda cittadina di Venezia, quella lodata da Wagner e quella di Mestre, entrambe simbolo di riferimento istituzionale di una grande città. Poi, alle 17.30 la sfilata delle mascherine. Infine alle ore 18.30 ci sarà uno spettacolo dedicato al pop degli anni duemila con Eleonora Quinci Live Show, cantautrice veneziana che proporrà i classici di Megan Trainor, Christina Aguilera, Bruno Mars.

Il pomeriggio sarà all’insegna della giocoleria e della musica. In Piazzale Donatori di Sangue dalle 16:00 alle 20:00, un divertente parco giochi da strada della compagnia catalana Guixot de 8. La navicella spaziale di Juri the cosmonaut,  Prima replica alle ore 16:15, seconda replica alle ore 18:15, in Piazzetta Pellicani,  condurrà i più piccoli alla scoperta dell’infinito universo.

Nelle principali vie di Mestre inoltre sfileranno gli artisti, Banda Vittoria, Leonardo Varriale, la trenonave di Chien Barbù Mal Rasè, gli spericolati giocolieri I Ciclocomici.

Da non perdere il teatro Gambeinspalla, 16:00 e 18:30 Piazzetta Battisti, il clown El Bechin, Horror Puppet, doppia performance 16:00 Piazza Ferretto, 17:00 e 18:30 Largo Div. Julia, gli Stramponauti, sketch itineranti, gli esploratori visionari Creme e Brulè, 18:00 e 19:00 Largo Div. Julia.  Divertimento a domicilio con gli Astrocicli, doppia tappa 18:00 Piazza Ferretto e 18:30 Via Poerio.

Alle ore 16.30, all’Auditorium Sbrogiò di Favaro Veneto, l’evento “Un piccolo passo per il Carnevale, un grande passo per la comicità”. Uno spettacolo musicale a cura di Caffè Sconcerto, canzoni e tanta comicità nello stile di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock