Servizi Cronaca

Mestre, 15enne con tirapugni in centro: bloccato e denunciato

Un gruppo di una quarantina di giovanissimi si stava comportando in una maniera definita "particolarmente esuberante" a due passi dal Centro Le Barche

E’ stato bloccato dopo un breve inseguimento e, al termine della perquisizione, gli è stato sequestrato un tirapugni. Ieri, verso le 18, un quindicenne di origini straniere è finito nei guai in centro a Mestre dopo un intervento del Nucleo cinofilo e del Nucleo di Pronto impiego terraferma della Polizia locale.

I fatti a Mestre

Le radiomobili si sono portate nelle vicinanze della Colonna della Sortita, a due passi dal Centro Le Barche, dopo che alla centrale operativa erano giunte alcune segnalazioni riguardanti un gruppo di una quarantina di giovanissimi che si stava comportando in una maniera definita “particolarmente esuberante”.

Alla vista delle pattuglie i ragazzi si sono dati tutti alla fuga: il sospetto è che detenessero delle sostanze stupefacenti. Ne è scaturito un breve inseguimento, che si è sviluppato in totale sicurezza, al termine del quale è stato bloccato il quindicenne, residente a Favaro Veneto. Oltre al sequestro del tirapugni, il minorenne è stato raggiunto anche da una denuncia per detenzione di oggetti atti a offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock